Brandon, lo Specialista di Fonterossa


News e approfondimenti su Brandon, lo Specialista di Fonterossa, scudiero del principe Sky




La trasformazione di Brandon nella 5a Serie televisiva

Nome
Brandon


Ruolo
Lo Specialista di Fonterossa, Fidanzato di Stella


Storia
Brandon è uno degli Specialisti che studiano nel college di Fonterossa. È il fidanzato di Stella, la Fata del Sole e della Luna ed è lo scudiero del Principe Sky, il suo migliore amico. Brandon appare fin dalla prima serie: ha accettato di iscriversi alla scuola di Fonterossa scambiando la sua identità con quella di Sky, per proteggere il suo migliore amico nonché suo re. Quando conoscono le ragazze del Winx Club infatti Stella e tutte le altre crederanno che Brandon è Sky, futuro re di Eraklyon. Nel secondo episodio della prima serie Brandon si presenta come Sky: ben presto conquisterà il cuore di Stella, ma quando la ragazza scoprirà la sua vera identità non gli rivolgerà la parola per qualche tempo. Alla fine della scuola lo perdonerà e gli dirà che non importa che non è un reale di nascita. Nella seconda serie la storia fra Stella e Brandon diventa più importante: il ragazzo sarà trascinato nel regno di Regno Sotterraneo perché la principessa Amentia aveva deciso di sposarlo. intende sposarlo a tutti i costi, ma sarà salvato dalle lacrime di Stella. Nella terza serie Brandon resterà accanto a Stella quando la ragazza sarà trasformata in un mostro da Diaspro e sarà imprigionato da Valtor: le ragazze del Winx Club egli Specialisti riusciranno a liberarlo. Nella quarta serie Brandon è lo specialista incaricato di proteggere le ragazze del Winx Club sulla terra, ma il suo rapporto con Stella s’incrina a causa della presenza di Mitzi, una ragazza che s’invaghisce di Brandon dopo che lui le ha salvato la vita… ma Stella sarà riconquistare Brandon e la loro relazione proseguirà anche nella quinta serie! Ci sono moltissimi giochi online per potervi divertire anche con Brandon, uno dei leader degli Specialisti!
Brandon lo Specialista di Fonterossa

Carattere
Brandon è il migliore amico di Sky ed è il fidanzato di Stella. Capelli scuri, occhi scuri e sguardo dolce, Brandon va molto d’accordo con la fata del sole e della luna anche perché hanno lo stesso carattere: Brandon è molto allegro, gentile e premuroso e naturalmente molto simpatico e coraggioso. È un rubacuori, ma non ha occhi che per la sua Stella. 

Forza e Abilità
Brandon, lo scudiero di Sky, è bravissimo in tutti gli sport e si diverte soprattutto con la sua moto. Le sue armi sono soprattutto lo spadone laser (di colore verde) e la spada laser a doppia lama.