Manicure Aisha - Giochi Manicure Winx


Il nuovo gioco che ci farà divertire Manicure Aisha






Descrizione

In questo fantastico gioco winx avremo modo di avventurarci in qualcosa di innovativo e molto divertente. Perchè? Invece di abiti oppure make up, dovremo far splendere le mani della protagonista di Manicure Aisha. Per l'occasione dovremo tirar fuori tutto il nostro talento per riuscire a far splendere le unghie della fata Aisha. Sarà davvero molto semplice ideare delle mani esclusive così da far splendere il look della nostra amica. Indi per cui corriamo subito a prendere mano con questo incredibile gioco winx.



L' obiettivo

L'obiettivo principale del gioco Manicure Aisha online, sarà quello di renderci disponibili a realizzare una manicure molto glamour. Il nostro lavoro aiuterà ad Aisha a presentarsi ai grandi eventi come ad esempio cene speciali, sfilate o quant'altro. Avremo a disposizione molti colori, adatti ad ogni genere di occasione!





Fase iniziale

Nella prima parte parte di Manicure Aisha Online avremo modo di vedere le mani di Aisha. Potremo decidere il colore della sua pelle e la lunghezza delle unghie: arrotondate oppure rettangolari. In seguito, a seconda dell'occasione, avremo un vasto numero di smalti dal rosso al prugna, dal nero al viola, dal rosa scintillante al blu fantasioso. Insomma di certo le nostre mani non risulteranno mai fuori posto. Inoltre per renderle ancora più spettacolari potremo decidere di aggiungere dei bracciali, degli anelli, dei disegni e persino un tattoo! Davvero una vasta scelta e non preoccupiamoci nel caso in cui sbagliamo qualcosa perchè avremo l'acetone per eliminare l'errore commesso.Aisha uscirà dal nostro piccolo negozio di estetista con delle mani da sogno. Per questa ragione noi avremo la possibilità di prenderci tutto il tempo che vogliamo così da realizzare delle mani incredibili.. da far girare la testa!





Conclusione

In conclusione il gioco Make Up Winx Online ci consentirà di entrare a far parte nel mondo del winx club. Tutto ciò che dovremo fare sarà utilizzare tutti i make up che ci sono stati resi disponibili per accentuare la bellezza delle protagoniste!