Pop Pixie Fixit - Giochi Winx


Di sicuro sapremo come riuscire a divertirci e pian piano diventeremo delle vere e proprie esperte di moda.










Descrizione

Una volta iniziata la prima partita di Pop Pixie Fixit, sarà difficile smettere. Avremo accesso ad un esteso guardaroba e dovremo riuscire a creare un look straordinario e realizzare un taglio di capelli all' ultima moda



L' obiettivo

L' obiettivo principale del gioco winx online, Pop Pixie Fixit, sta nel vestire il protagonista con degli abiti sensazionali. Potremo dedicarci al nostro personaggio impiegando tutto il tempo necessario affinchè risulti davvero impeccabile. Cerchiamo quindi di non creare abiti monotoni, ma bensì capi esclusivi.





Fase iniziale

I giochi delle winx Club sono adatti a qualsiasi tipo d' età e soprattutto alle ragazze che aspirano a diventare delle future stiliste di alta moda. Una volta cliccato "Play" ci troveremo davanti un ragazzo con a fianco un vasto guardaroba. Per farlo brillare e volare nel cielo potremo applicargli delle Ali così da farlo sembrare molto pi・affascinante.





Come si gioca

In questo fantastico gioco Winx si avrà a disposizione un solo modello, il quale ci servirà per poter aiutarci a creare degli outfit sensazionali. Potremo decidere di mettergli le ali, oppure farlo risultare molto casual o ancora molto stravagante. A disposizione avremo degli abiti scintillanti, delle scarpe e degli accessori bizzarri e dei tagli di capelli fantastici. Cerchiamo di insegnare al nostro protagonista di Pop Pixie Fixit, come vestirsi in maniera adeguata e perfetta senza essere troppo esagerato.Una volta completato il nostro look, basterà cliccare su "Done" così da sfilare in passerella sotto i riflettori. Una volta finito basterà fare "Replay" per riuscire a cominciare dall' inizio e creare un altro abito favoloso.



Conclusione

In conclusione con i giochi per winx , avremo molto con cui divertirci. Quindi non ci resta che andare subito a giocarci. Forse sembrerà un po' ripetitivo, ma non deluderà di certo le aspettative. Lascio a voi i commenti./p>