Aiuta Musa a riacquistare la sua bellezza dopo una battaglia all'insegna del Bloomix


Tutte noi fans sappiamo che in ogni battaglia le Winx danno il meglio di se. Dopo una vittoria però anche loro hanno bisogno di recuperare la tranquillità e bellezza. Un centro di bellezza fa proprio al caso nostro, aiuta Musa a recuperare la sua bellezza dopo una vittoria col potere Bloomix.








Il nostro obiettivo principale in giochi winx make up, sarà quello di aiutare la nostra amica Musa winx a ritornare bella come prima.  Proprio per questa ragione ci dovremo impegnare e soprattutto lavorare sodo per renderla magnifica. Ci verranno messi a disposizioni moltissimi prodotti ed accessori quindi non dovremo avere moltissimi problemi.



Il fantastico mondo del Winx club ci da la possibilità di divertirci assieme alle nostre amiche fate. Indi per cui corriamo subito in suo aiuto: la prima cosa che ci verrà richiesta sarà quella di pulire i suoi lunghissimi capelli. Successivamente dovremo realizzare una maschera per pulire al meglio il viso! Infine ci potremo sbizzarire per trovarle un nuovo ed entusiasmante look.