Winx Stella Makeover - Giochi Makeup Winx


Usa cipria, mascara e rossetto per truccare la Winx Stella proprio come desideri tu.










Descrizione

Tutto ciò che dovremo andare a fare nel gioco, Winx Stella Makeover, sarà quello di rendere il look della nostra amica Stella ancora più sensazionale di come sia già. Diventeremo delle vere e proprie esperte del makeup. Di sicuro non avremo nessuna difficoltà in quanto è molto semplice capire il funzionamento di questo gioco Winx



L' obiettivo

L'obiettivo principale di Winx Stella Makeover online sarà quello di migliorare l'aspetto estetico della nostra amica. Dovremo fare in modo di esaltare la sua bellezza senza esagerare molto con il trucco. Anche se a disposizione avremo oggetti, mascara, indumenti e molto altro ancora.





Fase iniziale

Nella prima parte del gioco winx avemo modo di vedere la nostra amica Stella in un outfit molto semplice. Il nostro compito infatti sarà quello di cambiare il suo look più fresco e giovanile così da risaltare tutte le sue splendide curve. Dovremo cercare di individuare la sua personalità e farla uscire fuori. La dovremo esternare a tutto il Winx Club, tanto che cercheremo di creare un abito sensazionale così da farglielo sfoggiare nella sensazionale sfilata.Sarà un lavoro molto duro, ma di sicuro alla fine saremo molto fiere di noi stessi. Non avremo nessuna fretta visto che non vi è nessuna limitazione di tempo. Avremo modo di iniziare una fantastica partita in qualsiasi momento noi vorremmo! Winx Stella Makeover online ci consentirà di migliorare di gran lunga il nostro straordinario talento nel campo della moda e non solo. Indi per cui che cosa stiamo aspettando? Buttiamoci subito in questo gioco winx. Di sicuro alla grande sfilata Stella con il suo magico abito riuscirà ad incantare chiunque nella sala. Cureremo ogni minimo particolare e la faremo sembrare una vera e propria fata!





Conclusione

In conclusione il gioco Winx Stella Makeover ci permetterà di entrare a far parte del mondo del Winx Club. Ci divertiremo un mondo e potremo riuscire a far splendere la nostra amica Stella! Corriamo subito ad iniziare la nostra prima partita.