Rimetti in sesto i capelli di Tecna sciupati da dure battaglie


Nella serie 6 del Winx Club, abbiamo assistito a battaglie senza esclusioni di colpi, alle quali le Winx compresa Tecna hanno partecipato. Il potere de Bloomix è davvero potente, capace di mettere in difficoltà anche Tritannus. Ma dopo ogni battaglia anche Tecna ha bisogno di relax e si concede mome








Il nostro obiettivo principale in questo giochi winx parrucchiera sarà quella di aiutare la nostra amica Winx tecna a ritornare splendente come prima. Proprio per questa ragione dovremo cercare di farla rilassare e nel frattempo di occuparci del suo benessere, facendola sentire una vera e propria regina. I suoi capelli e ogni parte del suo corpo, diventeranno più belle che mai!



Nel winx club non si finisce mai di divertirsi. Non ci resta che correre subito ai ripari ed iniziare col trattare i suoi mervigliosi capelli. Successivamente ci verranno messi a disposizioni alcuni accessori tra cui abiti e gioielli. Dovrà uscire dal nostro salone e brillare più che mai quindi creiamogli un look sofisticato, ma allo stesso tempo casual!