Winx Club 5 Stagione Episodio 1 - Minaccia Dall'Oceano


Finalmente inizia la prima puntata della Stagione 5 del Winx Club. Potremmo scoprire cosa e' cambiato e cosa c'e' di nuovo sia nel bene che nel male in questa nuova stagione del Winx Club.




Minaccia dall'oceano - Episodio 1 - Winx Club 5° Stagione

In questo video delle winx dedicato al primo episodio della 5a serie Winx, troviamo tutte le nostre amiche a Gardenia: tutte le fatine Winx si divertono utilizzando un pò dei loro poteri. Le Winx decidono quindi di voler effettuare un meraviglioso concerto sulla spiaggia con l' aiuto di alcuni effetti speciali di Tecna.
Le persone sembrano essere estasiate dalle fate winx: Bloom si diverte a mostrare il drago di fuoco per poi far esplodere moltissimi fuochi d'artificio!
Nel video winx Minaccia dall' Oceano della 5 serie appare evidente che tutte le fate vogliono festeggiare al meglio prima di ritoranare ad Alfea, ed è per questo che salutano le persone di Gardenia in maniera distinta. Prima del grande evento però, le Winx vanno a prendere qualcosa da bere al Bar assieme a Kiko, il quale prende un bel succo di carota.
Winx Roxy mette a disposizione il locale per le sue amiche, il Frutti Music Bar, visto che è il suo ultimo giorno a Gardenia: è stata ammessa nella scuola di Alfea. Le prime a saperlo sono proprio la Winx Bloom e la Winx Flora.
Roxy è devota alla dolcissima Bloom, la quale le è stata sempre vicina in questo suo percorso volto ad essere ammessa nella scuola. Le parole di Roxy le fanno ricordare le parole di Dafne!
Successivamente le Winx escono dirigendosi vicino il mare, ma in lontananza iniziano a vedere un ciclone nero fuoriuscire dall'acqua. Tecna con un suo dispositivo rileva che qualcosa non va nella piattaforma petrolifera.
Arrivano a soccorrerle gli Specialisti, nel frattempo lo specialista Sky, stava pensando di regalare a Bloom un bellissimo oggetto a forma di cuore: il pendente reale. Una leggenda narra che quando un Sovrano di Raclion regala il pendente al suo vero amore, entrambi avranno fortuna e felicità per il resto della loro vita.
I ragazzi e le ragazze si riuniscono per un aperitivo, ma Aisha è molto triste e si isola perchè sente la mancanza del suo ragazzo.
In questa giornata lo zio di Aisha, Re Nettuno, si sta preparando per l'incoronazione di suo figlio Nereus! Le ragazze potranno vedere come si svolgerà la cerimonia in tempo reale con una video chiamata.
Qualcosa però va storto e il Re Nettuno viene attaccato, un diversivo che consentirà al nemico di uccidere il prossimo re, Nereus. Fortunatamente però Re Nettuno riesce a scappare e a mettersi in salvo.
Si scoprirà che ad attaccare è stato Tritannus, che verrà poi rinchiuso nelle prigioni vicino alla cella delle Trix.
Sulla Terra ferma le fate winx si vedono chiamate in ballo per riuscire a sistemare l'esplosione di una falla di petrolio. Bloom winx si preoccuperà di assorbire tutto il fuoco, Stella winx proteggerà le persone che saranno poi portate via dagli specialisti.
Tecna winx eliminerà il petrolio dal mare ed infine Flora winx chiuderà la perdita di petrolio, ma il danno è troppo grande. Tanto che inerverrà Aisha andando ad occuparsi della perdita sott'acqua.
Tutte le winx si uniranno per fare una convergenza winx e rimediare al danno. Nel mare però vi è ancora del petrolio e Bloom vuole sfruttare il concerto per un'opera di beneficenza ed eliminare tutto l'inquinamento. Proprio come accade anche nel gioco Winx Sirenix Power dove le fate cercano di salvaguardare il fondo oceanico eliminando i barili tossici.
Sky nel salvare un uomo, perde il regalo destinato a Bloom, rimanendo deluso.
Tritannus assorbirà tutto l'inquinamento trasformandosi in un terribile mostro. Successivamente vorrà andare sulla Terra ed assorbire altro smog per diventare sempre più potente. Chissà se le Winx riusciranno a fermarlo?
Lo scopriremo nel prossimo video winx della 5 serie, L'ascesa di Tritannus.