Winx Club 6 Stagione - Secret Video - Chi è Selina


Dal sito ufficiale del Winx Club, spuntano dei video Segreti che riguardano la 6 Serie del cartone Winx. In questo video scopriremo chi è Selina.




In winx club 6 avremo la possibilità di scoprire dei splendidi video in cui si andranno a presentare i nuovi personaggi della nuova serie. Come protagonista di questa videoclip troviamo una nuova strega cattiva di nome Selina.
E' davvero molto dispettosa e si diverte a creare dei scherzi alle nostre amiche winx facendole morire di paura.
Nel secondo episodio di winx 6 stagione, farà il suo grande debutto presentandosi come la nuova alunna di Torrenuvola. Per essere cattiva ha davvero molto fascino tanto che i suoi occhi e i suoi outfit richiamano molto Winx Stella.
Sicuramente nel vedere i nuovi episodi di magix winx si attiva in noi davvero molta curiosità. Tanto da non riuscire quasi ad attendere i primi episodi della winx club serie 6 dove le Winx otterranno il nuovo potere Bloomix , ma pian piano scopriremo che nemmeno questo è sufficiente per sconfiggere Tritannus e quindi comparira un altro potere il Sirenix.
La nuova Trix Selina, presenta dei capelli molto lunghi e voluminosi. La sua carnagione è chiara e messa in risalto dal rossetto viola. Anche il look di Celina è molto particolare: top verde con alcuni pezzi neri, giacca verde mare con maniche, una rete lascia intravedere la pancia ed infine i suoi occhi splendono di una tonalità arancio.
La strega Selina risulta essere davvero fiera delle sue potenzialità e non ha paura di niente. Sembra avere una certa affinità con le Trix tanto che sarebbe disposta ad aiutarle e ad impar loro le arti oscure.
Insomma un vero e proprio peperino che metterà i bastoni tra le ruote alle nostre care amiche winx.
Le trix vedono in lei un grande potenziale che cercheranno di sfruttare al meglio.