Zing - Pixie Winx


Il winx club apre le porte e ci da la possibilità di andare a conoscere i suoi personaggi più importanti. Ora con tutte queste figure magiche sicuramente il mondo di Magix è sicuramente salvo da ogni qualsiasi attacco nemico. Per l'occasione andremo




Eccola pronta per sferrare il suo attacco

Nome

Zing

Storia

Si mostra all'inizio delle seconda stagione winx per poi scomparire nella quarta stagione. Purtroppo non è riuscita a legare con nessuna fata, ma nonostante questo si presta ad aiutare le altre winx. Essendo la pixie degli insetti riesce a controllare gli animali come meglio crede.

Il winx club si illumina dalla presenza di questa piccola fata visto il suo modo di fare e il suo essere divertente. Sicuramente ci divertiremo moltissimo a vedere i suoi numerosi travestimenti che vanno da spider sino ad arrivare ad Indiana Jones.

Non possiamo perderci poi il suo numero migliore nel quale cavalca delle vere e proprie vespe!


Carattere

Il suo aspetto è bizzarro: attorno al collo ha una meravigliosa sciarpa color crema che richiama alcuni dettagli de suo giubbetto. A completare il suo look troveremo degli occhiali e delle curiose antenne. I suoi capelli sono viola proprio come le sue ali!

Subirà una trasformazione che le farà cambiare abiti infatti vedremo colori più tendendi all'azzurro. Ai polsi avrà dei polsini color giallo e sulla testa indosserà una maestosa tiara! Ma la cosa che la farà splendere sono le sue ali violacee che la fanno sembrare una libellula.

L'hobby princiale di questa pixie come ben sappiamo è travestirsi andando a imitare noti personaggi dello spettacolo e dei fumetti. E' molto tenace e coraggiosa inoltre ha un carisma unico!


Forza e Abilità

La pixie Zing ha un potere divertente che le permette di assumere diverse forme. Lei si presta a fare da tata a Glim e la sua prima comparsa nel mondo delle winx avviene nell'episodio di Charge the pixes. Per questo chiederà di farsi aiutare da Bug visto che sia lei che gli altri si troveranno in pericolo.